Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Mazzano
Trattoria pizzeria La Rustica

Trattoria pizzeria La Rustica

Pizza, Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria pizzeria La Rustica a Mazzano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria pizzeria La Rustica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria pizzeria La Rustica

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria pizzeria La Rustica

La freschezza degli ingredienti e l’accoglienza di una conduzione famigliare che negli anni non ha mai smesso di migliorarsi. Il perfezionismo dei gestori del ristorante La Rustica, che si trova a Mazzano in provincia di Brescia, è la chiave che gli ha permesso di portare avanti con così tanto successo questa attività. Oltre alle pizze troverete piatti classici di pesce - dal carpaccio di tonno alle linguine al nero di seppia - che sono accomunati da un’elevatissima qualità e freschezza.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria pizzeria La Rustica dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria pizzeria La Rustica non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria pizzeria La Rustica si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Trattoria pizzeria La Rustica si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria pizzeria La Rustica?

È un tipico locale a conduzione famigliare, La Rustica di Mazzano, provincia di Brescia. L’ambiente molto caldo e accogliente, la cucina tipica di lago che omaggia allo stesso tempo la tradizione lombarda e la cortesia del personale sono i tre addendi la cui somma dà uno dei risultati più apprezzati a Luino e non solo.

è una cucina eclettica e che accontenta ogni esigenza. Le pizze, per esempio, sono pensate per accontentare tutti i palati e tutti i portafogli: dimensioni abbondanti, ingredienti freschissimi e una base fragrante e gustosa vi conquisteranno fin dal primo boccone. Ma per chi è più esigente, La Rustica offre numerose pietanze a base di carne e soprattutto di pesce, indiscusso protagonista del menu. Al ristorante La Rustica troverete i piatti più classici, preparati allo stesso modo da anni: perché squadra che vince non si cambia e quella di questo ristorante è una squadra che ha vinto e continuerà a vincere per molto altro tempo