Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Negrar
Trattoria Pizzeria La Stella

Trattoria Pizzeria La Stella

Pizza, Indiana, Italiana, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria La Stella a Negrar, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria La Stella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria La Stella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria La Stella

La Valpolicella è ben nota al di fuori dei suoi confini grazie al pregiato vino che vi si produce, ma questo non significa che questa zona sia una mèta di solo turismo. Da queste parti, infatti, non si beve solo in maniera eccellente ma si mangia anche benissimo, e alla Trattoria Pizzeria La Stella di via Valpolicella ad Arbizzano avrete l’occasione di accorgervene: grazie a un menu ricchissimo, che comprende anche la pizza, potrete assaporare tutti i gusti più autentici del Veneto, in un contesto accogliente e caloroso. Un must!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Pizzeria La Stella si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria La Stella si mangia Pizza.

Trattoria Pizzeria La Stella Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria La Stella non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria La Stella?

La nuova gestione della Trattoria Pizzeria La Stella non ha voluto modificare l’impostazione vincente che l’ha resa un classico irrinunciabile per chi passa dalle parti di Verona e vuole godersi la cucina locale in un contesto rustico e accogliente. Dotata di un ampio parcheggio e circondata dalla rigogliosa natura della campagna veronese, la Trattoria Pizzeria La Stella di via Valpolicella ad Arbizzano è aperta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena: ogni giorno è sempre quello giusto per provare la classica cucina veronese proposta da questa trattoria.

Prenotate il vostro tavolo a Valpolicella: lo staff vi accoglierà a braccia aperte, proponendovi una miriade di soluzioni. Primi e secondi a base di carne e di pesce, piatti della cucina regionale, specialità provenienti da altre tradizioni regionali, ma non solo. E poi la pizza cotta nel forno a legna, con un impasto classico altamente digeribile e farcito con tutto il meglio dei prodotti locali. Godetevi il relax che si respira da Trattoria Pizzeria La Stella: che sia per un pranzo di lavoro o per una cena con gli amici, i gestori sapranno trovare il modo di rendere la vostra sosta indimenticabile!