Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina

Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina

Pizza, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 23:30
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina

Taormina, si sa, ha un fascino tutto suo che si nasconde in ogni angolo. Scorci, panorami sconfinati, vie piene di colore e un’atmosfera ricca di fascino. Ma anche la cucina di questo paradiso siciliano nasconde prelibatezze da non perdere. Alla trattoria pizzeria Vecchia Taormina potrete davvero assaggiarle tutte, con il vantaggio di stare a pochi passi dal Duomo di Taormina. Prenotate con Quandoo e andate in vicolo degli Ebrei!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Vecchia Taormina?

Ogni piatto di questo ristorante pizzeria del centro di Taormina vi farà assaporare i classici piatti della cucina siciliana, fragrante, fresca, ricca di profumi decisi. Che vi troviate a Taormina per una passeggiata turistica o che ci abitiate, la trattoria pizzeria Vecchia Taormina si rende perfetta grazie alla posizione strategica. A metà strada tra palazzo Ciampoli e porta Catania, questo ristorante vi proporrà tutte le delizie della cucina siciliana. I piatti di mare, come quelli di terra, vengono sempre accompagnati dai corposi vini dell’isola più grande d’Italia. Ma per stuzzicare ancor di più il vostro palato, in vicolo degli Ebrei potrete anche assaporare una buona pizza, con impasto fatto lievitare per 72 ore, farcita di diversi ingredienti, anche vegani e vegetariani. Le farine utilizzate sono quelle dei grani antichi, come Tumilia e Maiorca, o integrali con germe di grano. State pur certi che i sapori siciliani, come il pistacchio, gli agrumi, le mandorle o le melanzane, li troverete quasi in tutte le portate!