Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Borgo San Paolo
Trattoria Profumi e Sapori

Trattoria Profumi e Sapori

Italiana

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Profumi e Sapori a Borgo San Paolo, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Profumi e Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Profumi e Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Profumi e Sapori

La Trattoria Profumi e Sapori di Torino è gestita da un giovane chef, Stefano, che propone piatti prelibati con un tocco di creatività. La sua cucina, elegante e saporita, propone piatti diversissimi fra loro, in un menu invitante il cui fiore all’occhiello sono i primi piatti. Vicinissimo a via San Paolo, questo ristorante è l’ideale per chi vuole fare una cena, un pranzo aziendale, per gli studenti o per chiunque ami piatti dai sapori tradizionali, con ingredienti e presentazioni innovative.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Profumi e Sapori?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Profumi e Sapori si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Profumi e Sapori si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Profumi e Sapori?

Stefano e Francesca gestiscono con amore la Trattoria Profumi e Sapori, situata in via San Paolo, nell’omonimo quartiere di Torino, non molto lontano dal Politecnico e corso Ferrucci. La Trattoria Profumi e Sapori ha un mantra fondamentale: unire ingredienti tradizionali in portate originali ma gustose. Il menu è un tripudio di fantasia, e la prova sono gli stessi piatti che la trattoria propone ogni giorno con cura: potrete ordinare gli strozzapreti con pesto di pomodori e mandorle tostate, l’arrosto di lonza con crema di latte, le farfalle con ciliegio, ciuffetto di calamaro e rosmarino, oppure le polpette vegetariane, le frittelle di cavolfiore, o l’ossobuco con piselli.

La vera punta di diamante del ristorante, però, sono le portate a base di pesce, dove l’estro creativo dello chef si è sbizzarrito con piatti che accontenteranno tutti gli estimatori dei sapori di mare: trofie con tonno e zafferano, crocchette di merluzzo, filetto di platessa dorata e cozze alla marinara sono solo alcuni esempi di quello che potrete trovare. Ma la ricercatezza degli ingredienti non si traduce in prezzi esorbitanti: la Trattoria Profumi e Sapori di Torino rimane accessibile anche per studenti e lavoratori, grazie ai suoi menu dai prezzi invitanti.