Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Trattoria Tre Spiedi

Trattoria Tre Spiedi

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Tre Spiedi a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Tre Spiedi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Tre Spiedi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Tre Spiedi

Vi sentirete immersi negli odori e nell’atmosfera magica che si possono respirare solo a Venezia. Trattoria Tre Spiedi si trova infatti in nella stretta calle Sestiere Cannaregio, della zona Cannaregio di Venezia, a due passi dal ponte Santissimi Apostoli e dal Canal Grande. Qui potrete assaporare diversi piatti della cucina italiana, in cui spiccano quelli della tradizione veneta a base di pesce e crostacei. Le sedie in legno, l’arredamento ricco di particolari della Venezia di un tempo e l’apparecchiatura semplice danno un tocco di rusticità alla trattoria Tre Spiedi. I piatti sono ben presentati e l’interno del locale è suggestivo, tipico e caldo. I tavoli illuminati dalle candele e una buona lista di vini sono una bella cornice a un quadro ben fatto. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo e mangiare pietanze di pesce ben fatte!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Tre Spiedi si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Tre Spiedi si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Tre Spiedi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Tre Spiedi?

Come mai il Trattoria Tre Spiedi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Tre Spiedi. Situato vicino al quartiere di Cannaregio a Venezia, il Trattoria Tre Spiedi propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Trattoria Tre Spiedi dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!