Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Martinengo
Centro
Tre Lanterne

Tre Lanterne

Italiana

Foto del ristorante Tre Lanterne a Centro, Martinengo
Non è ancora possibile prenotare da Tre Lanterne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tre Lanterne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tre Lanterne

Solo cucina del territorio italiano e bergamasco nel ristorante Tre Lanterne che trovate in via Trieste a Martinengo, in provincia di Bergamo: nato nel 1962 per offrire i piatti tipici e il buon vino genuino in un ambiente accogliente a conduzione famigliare, oggi questo ristorante lombardo è conosciuto per la varietà delle sue ricette e il costante aggiornamento sulle nuove tendenze del gusto. Il locale è anche hamburgheria classica o vegetariana e pizzeria dai mille volti.

Domande frequenti

Tre Lanterne Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Tre Lanterne non ha parcheggio.

Il ristorante Tre Lanterne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tre Lanterne non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tre Lanterne?

Se cercate un ristorante bergamasco eclettico e tradizionale al tempo stesso, allora il Tre Lanterne a Martinengo saprà sorprendervi per la qualità e la ricchezza del suo menu alla carta e del menu personalizzato dedicato a eventi speciali come nozze, anniversari e feste di laurea. Il Tre Lanterne a Martinengo è sinonimo di estro italiano e voglia di sperimentare accostamenti inediti di aromi e sapori diversi. Tra tanti tipi di antipasti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce e dessert dal nome invitante la scelta è ardua.

Provate le penne con gamberi, lime, stracciatella di bufala e menta, la gran tempura di mare, maionese espressa e insalata di finocchi e, come dolce, l'irresistibile cestino di pasta sfoglia con crema pasticcera e frutti di bosco. Inoltre nel menu troverete le pizze alla farina di riso venere o di kamut e la romana schioccarella nella varietà "Scirocco" con stracciatella di bufala, mortadella del Berlinghetto, pistacchi e aceto balsamico. A richiesta lo chef prepara ricette per chi soffre di intolleranze alimentari come la celiachia o l'intolleranza al lattosio.