Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Calenzano
Tre Ulivi

Tre Ulivi

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Tre Ulivi a Calenzano, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Tre Ulivi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tre Ulivi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Tre Ulivi

Se abitate a Calenzano o vi ci trovate per motivi legati al lavoro o per qualunque altra ragione e avete voglia di mangiare una pizza, o anche un piatto della tradizione mediterranea che varia dalla carne al pesce, noi vi consigliamo di fare uno stop dai Tre Ulivi in via Baldanzese, proprio vicino all’uscita dell’autostrada A1. Dai Tre Ulivi avrete solo l’imbarazzo della scelta: il menu è ricco di proposte come ad esempio gli gnocchi salsiccia e gorgonzola, la bistecca alla fiorentina (immancabile), ma anche gli spaghetti allo scoglio e la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna.

Domande frequenti

Nel ristorante Tre Ulivi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Tre Ulivi si mangia Toscana.

Il ristorante Tre Ulivi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tre Ulivi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tre Ulivi?

Calenzano si trova in provincia di Firenze, a pochissimi chilometri dal capoluogo toscano. In quanto comune abbastanza grande, anche a Calenzano non è difficile incontrare ristoranti di un certo spessore nei quali chi abita nei dintorni possa sfamarsi e mangiare bene, senza raggiungere forzatamente il centro di Firenze o la campagna senese. Dai Tre Ulivi, situato in via Baldanzese, potrete quindi non spostarvi di tanto rispetto a casa vostra e avere la certezza di assaggiare pietanze genuine, preparate con ingredienti di prima scelta. Dai Tre Ulivi si mangia di tutto: dalla carne al pesce e soprattutto le pizze, gustosissime e preparate alla napoletana maniera. Senza dovervi spostare da Calenzano, quindi, avete davvero la possibilità di prenotare un tavolo in un ristorante elegante, dove trascorrere una cena in compagnia del partner, della famiglia o degli amici di sempre, davanti ad un piatto di tagliatelle ai funghi porcini, ad un fritto misto di pesce o ad una classica pizza prosciutto e funghi… che aspettate?