Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
Tubba Catubba

Tubba Catubba

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tubba Catubba a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Tubba Catubba tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tubba Catubba

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tubba Catubba

Il ristorante Tubba Catubba si trova in corso Resina ad Ercolano, vicino ad uno dei siti archeologici più famosi al mondo. In questo locale troverete i piatti classici della tradizione napoletana, serviti in una cornice vivace ed accogliente, che vi farà sentire a casa come raramente vi sarà successo. E così, tra una parmigiana di melanzane e specialità marinare freschissime, vivrete un’esperienza unica nel suo genere, ricca dei sapori della cucina partenopea: prenotate da Tubba Catubba per mangiare piatti indimenticabili!

Domande frequenti

Il ristorante Tubba Catubba dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tubba Catubba non dispone di posti a sedere all'aperto.

Tubba Catubba Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tubba Catubba ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tubba Catubba?

Tubba Catubba è il nome di un’antica danza napoletana, per certi versi simile alla tarantella, e la parola stessa indicava il suono del grosso tamburo che scandiva i suoi movimenti caratteristici, identici a quelli di una persona ubriaca; ma se siete ad Ercolano, in provincia di Napoli, Tubba Catubba è anche il nome di un ristorante apprezzato ed accogliente in corso Resina, dove potrete trovare tutte le specialità della cucina napoletana, in un ambiente che ricorda la vivacità dell’antico ballo.

I piatti? Potrete ordinare sia specialità di terra che di mare, fatte degli ingredienti genuini e di qualità della zona: troverete la parmigiana di melanzane con le alici, gli scialatelli con crema di peperoni e gamberi bianchi, lo stoccafisso in casseruola, o ancora potrete concludere il pasto con un fantastico dolce della casa come la crostata fragola e limone. Qualunque sia la vostra scelta, al Tubba Catubba di Ercolano verrete accolti da un calore unico e sperimenterete tutte le bontà della cucina napoletana: prenotate e preparatevi a un tuffo nei sapori speciali della Campania!