Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Tutta un'altra Astoria

Tutta un'altra Astoria

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tutta un'altra Astoria a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Tutta un'altra Astoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tutta un'altra Astoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Tutta un'altra Astoria

Situato proprio nel cuore di Treviso, il bar e ristorante Tutta un'altra Astoria è il posto perfetto per gustare una colazione a base di ingredienti genuini o per una pausa pranzo saporita, o ancora per assaporare piatti irresistibili nel weekend. In questo locale in piazza della Vittoria troverete infatti proposte creative e piatti deliziosi, da gustare in una cornice ricercata e creativa come poche in città. Prenotate e scoprite uno dei must di Treviso!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tutta un'altra Astoria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Tutta un'altra Astoria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tutta un'altra Astoria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tutta un'altra Astoria?

Saper ricercare nuovi orizzonti del gusto non è certo una cosa facile, e lo è ancora meno in Veneto, visto che la tradizione regionale è talmente variegata e completa da essere già soddisfacente. Eppure in pieno centro a Treviso, in piazza della Vittoria, si trova un ristorante che vi stupirà per la sua cucina creativa e rispettosa del patrimonio locale allo stesso tempo: è Tutta un'altra Astoria, un locale dalle atmosfere eleganti e super-accoglienti che vi farà scoprire nuove frontiere del gusto.

Cosa troverete? Piatti sia di carne che di pesce, con proposte creative come il salmone agli agrumi, i tagliolini con caponata di verdure, il risotto scampi e radicchio di Treviso, la coda di rospo al forno con crema di zucca e puntarelle, la polenta Taragna con seppie in umido, lenticchie con piovra arrostita e miniburger di ombrina, la crema di piselli e menta con calamaretti scottati alla griglia e pane carasau e tante altre specialità sorprendenti. Ma le sorprese non finiscono qui e descrivere il menu è davvero difficile, perché le proposte si rinnovano stagionalmente, in base all’offerta presente, ma sempre con ingredienti di qualità. Prenotate un tavolo da Tutta un'altra Astoria: solo così vivrete un’esperienza unica.