Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Una Botte E Via

Una Botte E Via

Hamburger, Americana

Foto del ristorante Una Botte E Via a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Una Botte E Via tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Una Botte E Via

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Una Botte E Via

Sì, le botti ci sono, come anche l’atmosfera da cantina che si respira seduti ai tavoli del locale. Una Botte E Via ha tutte le caratteristiche per essere un pub perfetto ma non gli manca nulla per essere scelto come ristorante in cui mangiare divinamente. Oltre al menu di birre e vini potrete gustare ottimi panini e piatti “american style”. Situato a via Milano, nel piccolo comune di Collesalvetti della provincia di Livorno, Una Botte E Via saprà prendervi per la gola… e magari per più di una sera!

Domande frequenti

Una Botte E Via Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Una Botte E Via ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Una Botte E Via si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Una Botte E Via si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Una Botte E Via?

L’atmosfera di questo locale è frizzante e giovanile, moderna quanto basta. Le lunghe tavole di legno sono perfette per passare serate in compagnia di amici, ma Una Botta E Via può essere una buona meta anche per una cena intima. L'atmosfera rustica, parimenti all’apparecchiatura, non toglie nulla a piatti serviti cura, con armonia di ingredienti e colori. Trovandosi in Toscana nel menu non possono di certo mancare gli affettati, che serviti con miele e diversi formaggi sono tra gli antipasti più scelti di questo locale della provincia di Livorno.

Ma in via Milano, a Nord del centro di Collesalvetti, a farla da padrone sono i panini: Una Botta E Via è quello più ricco ma anche il Granny Smith, con carne cotta nella birra, merita una menzione particolare. Per gli amanti delle vere “americanate” ci sono le jacket potatoes, vale a dire patate cotte al forno, con la buccia e al cartoccio, ripiene di formaggi, carne, erbe. Anche i dolci richiamano le tradizione d’oltreoceano.