Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Uve e Forme

Uve e Forme

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Uve e Forme a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Uve e Forme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Uve e Forme

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Uve e Forme

L’ottimo cibo di questo ristorante di via Padova a Roma viene sempre condito dalla simpatia del proprietario. Gli ingredienti di prima qualità vengono mischiati per creare sapori unici e raffinati che risultano in una cucina internazionale dal tocco mediterraneo. Gli spaghetti alla bottarga e croccante di pane su crema di stracciatella e le tagliatelle alla gricia con fiori di zucca su fonduta di pecorino - dal gusto tipicamente romano - sono piatti da non perdere. Ma l’enoteca bistrot Uve e Forme del quartiere nomentano e pronta a sfamarvi anche con ottimi secondi e dolci da far venire l’acquilina in bocca!

Domande frequenti

Il ristorante Uve e Forme dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Uve e Forme non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Uve e Forme?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Uve e Forme?

Non distante da piazza Bologna, nel quartiere Nomentano di Roma, l’enoteca con cucina Uve e Forme propone un menu ricco di scelte e di sapori. Tutti i piatti presentano infatti un gusto deciso che riprende a tratti la cucina tipica romana mescolata sempre con prodotti internazionali. Se capitate a via Padova per l’ora dell’aperitivo potrete gustare degli ottimi taglieri di affettati e formaggi che, insieme a un buon bicchiere di vino (elemento portate di Uve e Forme), sono accompagnati da marmellate, salse e composte. Se invece state cercando un pasto più sostanzioso il menu propone ottimi antipasti (da provare lo sformatino di zucchine, menta e stracciatella al profumo di limone) e primi e secondi piatti di cui vi ricorderete il gusto. Le tagliatelle integrali con crema di zucchine, pomodorini secchi, pinoli e scaglie di pecorino di grotta e il baccalà con crema di ceci e chutney di cipolle rosse, meritano menzione particolare in questo ristorante di via Padova a Nomentano. Per finire in bellezza che ne dite di una delizia al lampone e ribes, con cuore morbido alla mela?