Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Vacanza Romana

Vacanza Romana

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vacanza Romana a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Vacanza Romana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vacanza Romana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vacanza Romana

Per il ristorante Vacanza Romana la tradizione è tutto, ed è infatti sulla tradizione che si basa il suo menu ricco di opzioni che troverete al suo interno. Inutile dirlo, i piatti sono preparati rigorosamente con ingredienti genuini e freschi, e troverete grandi classici della cucina romana come i rigatoni alla carbonara o i tonnarelli cacio e pepe e l’abbacchio al forno con patate, oppure gli antipasti sia di terra che di mare, i cannelloni della casa, le pappardelle alla crema di tartufo, l’ossobuco con funghi e risotto, la spigola al forno con patate e olive taggiasche, gustosissime pizze cotte nel forno a legna, dolci della casa e tantissimo altro ancora. E poi questo ristorante si trova in piazza dei Caprettari, proprio nel cuore di Roma, a due passi dal Pantheon: non lasciatevi sfuggire questa occasione e prenotate per una cucina irresistibile in ogni momento della giornata!

Domande frequenti

Il ristorante Vacanza Romana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vacanza Romana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vacanza Romana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vacanza Romana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vacanza Romana?

Come mai il Vacanza Romana è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Vacanza Romana. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Vacanza Romana propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Vacanza Romana dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!