Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Vanity Pub & Grill

Vanity Pub & Grill

Steak, Italiana, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Vanity Pub & Grill a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Vanity Pub & Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vanity Pub & Grill

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:30
Friday
19:00 - 02:30
Saturday
19:00 - 02:30
Sunday
19:00 - 02:30
Monday
19:00 - 01:30
Tuesday
19:00 - 01:30
Wednesday
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Vanity Pub & Grill

Il ristorante Vanity Pub & Grill si trova nel centralissimo corso Giuseppe Garibaldi di Napoli ed offre ai suoi clienti piatti semplici, in una cornice vivace ed accogliente. Entrando in questo ristorante troverete non solo diverse proposte di carne grigliata - come d’altronde il nome stesso del ristorante suggerisce - ma anche classici del cibo d’asporto partenopeo grazie ad un’ampia lista di panini e rosticceria che vi lacerà pienamente soddisfatti, oltre ai classici primi e gli squisiti dolci della casa. Cosa aspettate? Per una incursione semplice e allegra nella cucina napoletana Vanity Pub & Grill è una scelta più che azzeccata.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vanity Pub & Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Vanity Pub & Grill dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vanity Pub & Grill non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vanity Pub & Grill?

Per una cucina irresistibile non servono tanti giri di parole: serve saper cucinare bene ed utilizzare ingredienti genuini e ricchi di sapore. Ed è questo che potrete aspettarvi da Vanity Pub & Grill, ristorante di Napoli che si trova in una delle zone più trafficate e vivaci della città, cioè corso Giuseppe Garibaldi. Questa vivacità la ritroverete non solo negli arredi colorati e nell’accoglienza ospitale tipica partenopea, ma anche nel suo variegato menu.

Troverete tantissimi cibi tipici della città partenope, grill e tanto altro ancora, iniziando ad esempio con una grigliata di carne servita su pietra lavica e fagioli alla messicana, proseguendo con patate farcite, irresistibili patatine fritte, dolci fatti in casa, ma anche con panini preparati in numerosissime varianti, dall’hamburger di chianina all’hot dog americano, senza dimenticare panini come il Napoli - con friarelli, salsiccia e provola - o lo speciale vanity con doppio burger, parmigiana bianca, insalata e pomodoro. Per un’incursione in piatti saporiti napoletani e ottima carne grigliata, Vanity Pub & Grill saprà come farvi felici: voi dovrete solo prenotare.