Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Santa Rita
Vecchia Europa

Vecchia Europa

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Vecchia Europa a Santa Rita, Torino

Prenota ora e gratuitamente per:

Vecchia Europa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Mangia fuori. Guadagna punti.

Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante

Prenota un tavolo, prima che finiscano

Maggiori info sul ristorante: Vecchia Europa

In pochi a Torino sanno offrire una scelta vasta come quella del ristorante Vecchia Europa di via Gorizia: in questo locale a due passi dallo Stadio Olimpico e da parco Rignon potrete assaggiare i grandi classici della cucina italiana in una cornice rilassante, ideale per gustare piatti saporiti. Si comincia con la pizza: leggera e fragrante, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti di qualità. Ma non solo: troverete primi e secondi saporiti, sia di pesce che di carne, da assaporare nelle sale eleganti del ristorante o nella saletta pub al piano inferiore. Da provare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vecchia Europa?

Sì, accettiamo pagamenti con PayPal, Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante Vecchia Europa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vecchia Europa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecchia Europa?

Offrire un menu davvero completo non è certo facile, e spesso càpita che una cena di gruppo comporti qualche compromesso. Carne o pesce? Pizza o menu classico? Qualità e sperimentazione o sapori semplici? Decidere non è certo facile. Se vi trovate a Torino, però, in via Gorizia troverete la soluzione ideale: è il ristorante Vecchia Europa, capace di proporre un menu dove a fare da padrone è l’imbarazzo della scelta, visto che condensa il meglio della cucina italiana.

Si comincia con il classico per eccellenza della nostra cucina: la pizza, preparata come la tradizione richiede e cotta nel forno a legna, leggera e digeribile, e farcita con ingredienti di qualità; e all’occorrenza troverete anche calzoni e focacce saporite. Ma non solo pizza: il menu presenta gnocchi alla sorrentina, tagliatelle alla boscaiola, bucatini all’amatriciana o alla norma, paccheri al ragù di branzino, risotto al gorgonzola e noci, filetto di vitello in crosta di pane, calamari alla piastra e tanto altro ancora, per un’esperienza di sapori davvero completa. Prenotate al ristorante Vecchia Europa e provate uno dei menu più ricchi di Torino: solo così passerete una serata all’insegna del buon cibo e farete tutti contenti.