Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Castellammare di Stabia
Vic Stritt

Vic Stritt

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Vic Stritt a Castellammare di Stabia, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Vic Stritt tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vic Stritt

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vic Stritt

Il Vic’ Stritt, cioè il vicolo stretto, in cui si trova il ristorante Vic’ Strit di Castellammare di Stabia è certamente la cornice ideale per immergersi completamente nella storia di questa deliziosa località campana. A pochi passi dal mare, in un contesto tranquillo e rilassato, potrete assaggiare non solo i grandi classici della cucina campana e napoletana ma anche curiose rivisitazioni che esaltano al massimo la creatività dello chef di Vic’ Stritt.

Domande frequenti

Il ristorante Vic Stritt dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vic Stritt non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Vic Stritt si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Vic Stritt si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Vic Stritt?

La location in cui si trova Vic’ Stritt vi farà capire immediatamente il nome che i gestori di questo locale a Castellamare di Stabia hanno scelto per il loro ristorante. In corso Vittorio Emanuele, infatti, troverete uno di quei vicoli stretti e caratteristici che rendono il centro di Castellammare così suggestivo ed è qui che potrete sperimentare una delle cucine più intense e fresche che vi sarà mai capitato di provare.

Da Vic’ Stritt, infatti, la pariola d’ordine è freschezza e novità e lo si percepisce anche dalla location, che stupirà sia chi è alla ricerca di un ambiente diverso dal solito sia la clientela più tradizionale. Le sfaccettature proposte dalla cucina del ristorante creano un caleidoscopio di opportunità, tutte da assaggiare: il pesce, principale protagonista del menu, viene interpretato in mille modi diversi per offrire ai clienti di Vic’ Stritt un viaggio originale ed inedito all’interno della gastronomia campana. Provate piatti audaci e innovativi come i paccheri fritti con ripieno di pomdoro pachino, pesce spada, provola e melanzane per assaporare la Campania e la sua variegata tradizione gastronomica in un modo diverso dal solito.