Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rocca d'Arazzo
Centro
Villa Conte Riccardi

Villa Conte Riccardi

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Villa Conte Riccardi a Centro, Rocca d'Arazzo
Non è ancora possibile prenotare da Villa Conte Riccardi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Conte Riccardi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Villa Conte Riccardi

A pochi chilometri da Asti, nel piccolo paese di Rocca d’Arazzo, potrete immergervi nell’atmosfera unica di un’antica villa vescovile. Villa Conte Riccardi racchiude infatti tutte le caratteristiche tipiche della zona del Monferrato: ottima cucina, panorami mozzafiato, accoglienza semplice e genuina. Ai piedi di questo bel parco del Piemonte, in via al Monte, vi aspetta un’esperienza culinaria all’insegna della bontà piemontese.

Domande frequenti

Nel ristorante Villa Conte Riccardi si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Villa Conte Riccardi si mangia Piemontese.

Il ristorante Villa Conte Riccardi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Conte Riccardi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Conte Riccardi?

La cucina di Villa Corte Riccardi riesce, in ogni piatto, a unire la storia ricca dei nobili della Savoia a quella più umile dei contadini. Le materie prime sono selezionate nella zona del Monferrato, coltivate o allevate nelle terre circostanti, e queste vengono trasformate in pietanze presentate in maniera davvero impeccabile. A Villa Conte Riccardi di Rocca d'Arazzo potrete gustare il classico bollito misto oppure fritto misto alla piemontese e zabaione, magari durante sontuosi banchetti, come anche piatti della tradizione piemontese più povera, come la “bagna càuda” e la finanziera, consumati in cascina proprio come facevano i contadini.

Sapore, gusto, panorama, atmosfera e accoglienza vi faranno tornare indietro nel tempo, oppure semplicemente immergere in un clima di totale tranquillità. I panorami di questo comune della provincia di Asti, immerso nelle famose Langhe piemontesi, vi sapranno catturare con i magici colori dei vigneti, in qualsiasi stagione dell’anno. E ammirando l’ordine delle vigne potrete gustare la carne “Fassona” piemontese come il tartufo bianco di Alba, le nocciole delle Langhe come il cardo gobbo di Nizza Monferrato o ancora il peperone quadrato di Motta di Costigliole d’Asti. Che ne dite di prenotare con Quandoo?