Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Letojanni
Villa Garbo

Villa Garbo

Foto del ristorante Villa Garbo a Letojanni, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Villa Garbo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Garbo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Garbo

Una villa sulla spiaggia di Letojanni, la cura per la cucina raffinata e un nome che viene da quello di un’attrice che molti chiamavano Divina. Villa Garbo è il ristorante giusto per una serata d’eccezione, vista la sua location curata nel minimo dettaglio che viene spesso scelta per occasioni speciali. La cucina di questo locale è raffinata e ricercata, anche perché è un ristorante che ha un nome da rispettare: da queste parti sono passati Truman Capote, Henry Faulkner, Marlene Dietrich, Rita Hayworth… Scoprite la magia di Villa Garbo a Letojanni in uno dei ristoranti più eleganti della Sicilia!

Domande frequenti

Il ristorante Villa Garbo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Villa Garbo dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Garbo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Garbo?

Sulla spiaggia di Letojanni, una Villa in stile mediterraneo, una terrazza sul mare unica e suggestiva, resa esclusiva dalla vista mozzafiato sulla baia di Taormina e dalla lussureggiante vegetazione dei suoi giardini. Villa Garbo, dimora estiva della famosa attrice che molti chiamavano Divina, è la location ideale per una serata d’eccezione. Di qui sono passati Truman Capote, Henry Faulkner, Marlene Dietrich, Rita Hayworth. Famosa per gli sfiziosi aperitivi, le Pizze Gourmet, i cibi ricercati, gli ingredienti selezionati e gli ottimi Cocktail, è spesso scelta per le occasioni più speciali. Scoprite la magia di Villa Garbo, uno dei locali più eleganti e di classe della Sicilia!