Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Monteriggioni
Villa Opini

Villa Opini

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Villa Opini a Monteriggioni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Villa Opini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Opini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Opini

Villa Opini è una piccola gemma nascosta tra le colline che circondano Siena. Nel cuore del Chianti, questo elegante ristorante vi garantisce non solo una cornice da fiaba nella quale potrete solo dedicarvi al relax, ma anche assaggiare piatti ricercati e ricchi di sapore. Lo staff vi accoglierà a braccia aperte e vi farà immergere immediatamente in un’atmosfera al di fuori del tempo: respirate a pieni polmoni l’aria frizzante che si respira da queste parti e godetevi un pranzo o una cena che difficilmente riuscirete a dimenticare!

Domande frequenti

Nel ristorante Villa Opini si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Villa Opini si mangia Toscana.

Villa Opini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Villa Opini ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Opini?

L’escusività della location, un’ampia terrazza e il panorama unico e inimitabile del Chianti a fare da sfondo: Villa Opini è prima di tutto un’esperienza visiva perché non sono molti i locali che possono vantare una cornice come quella di questo ristorante che si trova in via Carpella a Uopini, frazione che si trova a metà strada tra il comune di Monteriggioni (a cui appartiene amministrativamente) e a quello di Siena.

Villa Opini è situata nell’antica limonaia all’interno di Villa Piccolomini e ha conservato il fascino di un tempo: prenotando un tavolo in questo esclusivo ristorante della provincia di Siena avrete l’opportunità di respirare la storia mentre assaggiate portate caratterizzate da un’eleganza unica. Dal piatto più semplice e tradizionale a quello più elaborato e creativo, ogni delizia che troverete nel menu di Villa Opini punta a sorprendere i suoi clienti tanto con la freschezza degli ingredienti quanto con l’originalità degli accostamenti. Scoprite le infinite sfumature della cucina più eclettica d’Italia, la cucina toscana!