Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Villa Romana

Villa Romana

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Villa Romana a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Villa Romana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Romana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Romana

Una volta si diceva che il Lago d’Averno ci fosse la porta dell’Inferno (tanto che perfino Virgilio lo descrive nell’Eneide come l’ingresso nell’Oltretomba), ma oggi a vederlo non si direbbe proprio, dato che questo angolo di paradiso a Pozzuoli è un luogo incontaminato e suggestivo. In via Lago d’Averno, Lato Destro, si trova un ristorante: è Villa Romana, dove potrete assaporare in tutta calma delizie reinterpretate della cucina napoletana che esprimono la sconfinata passione e l’esperienza consolidata dello chef.

Domande frequenti

Villa Romana Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Romana non ha parcheggio.

Nel ristorante Villa Romana si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Villa Romana si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Romana?

Napoli e la Campania non sono soltanto mare, così come la cucina napoletana si spinge oltre la pizza. Il ristorante Villa Romana di Pozzuoli, grazie alla sua location e al suo menu, è il posto perfetto per rendersene conto: si affaccia sul Lago d’Averno, uno dei tanti tesori nascosti della Campania e il suo menu variegato dà modo allo chef di esprimere tutto il proprio potenziale. Il Lago d’Averno ha una ricca e affascinante storia dietro di sé: ne parla addirittura anche Virgilio nell’Eneide, quando il racconta il viaggio di Enea negli inferi. E in effetti questo lago, forse per via di alcuni gas che uscivano dalle sue acque, è sempre stato collegato all’Oltretomba.

Oggi è invece una cornice perfetta per un pranzo o una cena da Villa Romana, che si trova proprio in via Lago d’Averno, Lato Destro: affacciati su questo suggestivo lago di origine vulcanica, potrete fermarvi ad assaporare la cucina fresca e raffinata di un ristorante che non teme paragoni in termini di innovazione. La cucina di Villa Romana è fedele alla tradizione partenopea e vi aggiunge un tocco unico di personalità e creatività: prenotate il vostro tavolo!