Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Vineria n°4

Vineria n°4

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vineria n°4 a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Vineria n°4 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vineria n°4

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vineria n°4

In via del Lastrone a Pistoia si trova uno dei locali più innovativi e amati della città, amato perché ad una cucina fresca e creativa - con opzioni cambiate di mese in mese e un gustosissimo e sorprendente VegBurger - aggiunge un ambiente caldo e accogliente. La famiglia di Vineria N. 4 vi accoglierà fin da sùbito e vi coinvolgerà con il suo entusiasmo, un entusiasmo fatto di esperienza e passione, ingredienti fondamentali per il successo di questo locale che si trova a pochi passi da Piazza del Duomo e dalla Cattedrale di San Zeno.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vineria n°4?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Vineria n°4 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vineria n°4 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vineria n°4?

Stefano Olmi - proprietario della Vineria N. 4 assieme ad Elena Bonfanti - ha cominciato piuttosto presto ad occuparsi di ristorazione, ispirato da suo padre, che a Pistoia gestiva un’osteria piuttosto conosciuta, la BotteGaia. Prima al Teatro Manzoni - dove gestiva la caffetteria - poi alla Vineria N. 4, anche Stefano si è fatto strada in città: pian piano il locale Vineria N. 4 è diventato un punto di riferimento per quanti amano la cucina di qualità.

Oggi questo ristorante di via del Lastrone è un’opzione irrinunciabile per tutti coloro che sono alla ricerca di una cucina tradizionale, genuina e innovativa. Le dimensioni che la cucina riesce a conciliare, infatti, sono moltissime e di certo una non esclude l’altra: il mix che ne deriva rende il menu di Vineria N. 4 uno dei più completi e creativi della Toscana. Ogni mese, inoltre, viene proposto un piatto nuovo che da un lato esalta la freschezza degli ingredienti utilizzati, dall’altro dà allo chef l’opportunità di sperimentare ogni volta qualche nuova ricetta. Scoprite sentieri inediti del gusto in uno dei locali più in voga a Pistoia e dintorni! Stefania ed Elena sapranno come rendere la vostra esperienza unica nel suo genere.