Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Turro Gorla Greco
Vineria San Giovanni

Vineria San Giovanni

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Vineria San Giovanni a Turro Gorla Greco, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Vineria San Giovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vineria San Giovanni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Vineria San Giovanni

Un buon piatto della cucina tradizionale italiana, un calice di vino scelto con cura e l’accoglienza di un ambiente curato in ogni dettaglio: è quello che troverete in viale Monza a Milano: Vineria San Giovanni è la tappa ideale per chi si trova in zona Precotto e vuole godersi una serata all’insegna dei sapori più genuini. Enoteca e ristorante di alto livello, da Vineria San Giovanni la parola d’ordina è qualità: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che lavora sodo ogni giorno per portarvi tutto il meglio dell’eccellenza italiana!

Domande frequenti

Il ristorante Vineria San Giovanni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vineria San Giovanni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Vineria San Giovanni si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Vineria San Giovanni si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Vineria San Giovanni?

L’eleganza è probabilmente l’aspetto che più salta all’occhio per quanto riguarda la Vineria San Giovanni, un locale che si trova in viale Monza a Milano, in zona Precotto. Il concept che sta dietro all’idea di Vineria San Giovanni punta a coniugare la passione per l’arte vinicola italiana con l’eccellenza gastronomica del nostro paese. Si rivolge pertanto sia agli intenditori e agli appassionati che a coloro i quali hanno poca dimestichezza nel mondo dell’enologia: i proprietari di questo locale vogliono infatti che ogni cliente possa sentirsi a proprio agio, ed ecco qual è il segreto del successo di Vineria San Giovanni.

A Milano difficilmente vi capiterà di provare un locale dove la passione per il vino si percepisce da ogni aspetto della propria offerta: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai gusti più intensi e genuini dell’enogastronomia italiana. Lo staff di Vineria San Giovanni vi accoglierà a braccia aperte in una cornice raffinata e intima, perfetta per una cena a due all’insegna di piatti della cucina nazionale e internazionale.