Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cinisi
Centro
Vitina

Vitina

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vitina a Centro, Cinisi
Non è ancora possibile prenotare da Vitina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vitina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vitina

Pesce, pesce e ancora pesce: al Vitina Cucina di Cinisi, ristorante siciliano che si trova in via Pio La Torre, a pochi passi dal mare potrete sperimentare una freschissima cucina siciliana, oltre ovviamente alla pizza. Questo locale ha fatto della freschezza delle sue classiche portate un marchio di fabbrica: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione e dall’entusiasmo dello staff, sempre pronto a portarvi alla scoperta di nuovi mondi culinari!

Domande frequenti

Il ristorante Vitina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vitina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vitina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Vitina?

Vitina Cucina è il modo perfetto per scoprire le ricette di una volta, quelle della cucina siciliana che rendono l’isola più grande d’Italia una tappa imprescindibile per chi ama le tradizioni gastronomiche mediterranee. Nel menu di questo locale che si trova in via Pio La Torre a Cinisi, in provincia di Palermo, troverete tutti i grandi classici come la freschissima insalata di mare (con polpo, calamaro, gamberi, cozze, sedano, carote, olio e limone), i bucatini alla norma o un delicato trancio di pesce spada.

Com’è ovvio che sia, visto che si trova a pochi passi dal mare, il ristorante Vitina Cucina propone principalmente piatti a base di pesce, ma la vera protagonista, in realtà, è la Sicilia. Prenotando un tavolo da Vitina Cucina potrete esplorare la storia di questa regione attraverso i suoi piatti, facendovi conquistare da un menu ricco di alternative e che si rivolge a tutti, da chi vuole semplicemente assaggiare qualcosa di classico a chi a tavolo esige anche un pizzico di creatività: fatevi sorprendere dalle mille opzioni che Vitina Cucina ha in serbo per voi!