Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Walles burger

Walles burger

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Walles burger a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Walles burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Walles burger

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:30
Monday
07:00 - 23:30
Tuesday
07:00 - 23:30
Wednesday
07:00 - 23:30
Thursday
07:00 - 23:30
Friday
07:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Walles burger

Passione, meticolosità, pazienza: sono tantissimi gli elementi che compongono il successo di Walle’s Burger, una catena di hamburgerie che ha rapidamente conquistato i veronesi con un hamburger unico, quello preparato con la carne di Garronese, una razza di bovino molto particolare, caratterizzata da una tenerezza unica. Prenotando il vostro tavolo in questo delizioso locale in corso Porta Nuova a Verona potrete assaggiare un panino davvero diverso dal solito e rilassarvi in un contesto tanto informale quanto curato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Walles burger?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Walles burger si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Walles burger si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Walles burger?

Quando l’hamburger incontra la qualità e la passione italiana, non può che uscirne qualcosa di speciale. È quello che hanno pensato i creatori di Walle’s, una catena di ristoranti che si è conquistata in pochissimo tempo una fama davvero meritata. L’avventura è cominciata a Bardolino, in provincia di Verona, ed è proseguita nel corso di due anni. Il nuovo ristorante in centro a Verona, che si trova in corso Porta Nuova, è il posto perfetto per godersi l’eleganza della città scaligera assaggiando un panino diverso dal solito.

Quello che rende gli hamburger di Walle’s Burger così speciali è la carne: sembra banale da dire, ma il lavoro meticoloso che sta dietro alla selezione dei prodotti è la chiave del successo di Walle’s Burger. Per offrire un’esperienza unica, quelli di Walle’s hanno studiato a fondo e alla fine hanno trovato una carne diversa da tutte le altre, quella della Garronese, una razza molto speciale caratterizzata da una carne dalle fibre muscolari molto sottili e per questo motivo particolarmente tenera. La carne bovina degli hamburger di Walle’s Burger, poi, è solo ed esclusivamente italiana: insomma, per gustare il sapore dell’eccellenza non potrete che prenotare un tavolo in questa speciale hamburgeria di Verona!