Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Wei Ristorante Sushi

Wei Ristorante Sushi

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Wei Ristorante Sushi a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Wei Ristorante Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wei Ristorante Sushi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Wei Ristorante Sushi

In corso Vittorio Alfieri, nel centro di Asti, potrete trovare un buon ristorante di sushi allestito in maniera curata ed elegante. I tavoli in legno, le sedie scure e le pareti in mattonati sono arricchite da elementi tipici della terra giapponese. Quadri con geishe, lampadari fatti di rami e, di sera, luci che emanano un’aria romantica adatta a cena di coppia. Prenotate con Quandoo per avere un tavolo assicurato al Wei Ristorante Sushi.

Domande frequenti

Nel ristorante Wei Ristorante Sushi si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Wei Ristorante Sushi si mangia Sushi.

Il ristorante Wei Ristorante Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wei Ristorante Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Wei Ristorante Sushi?

Se vi trovate a passeggiare tra le vie del centro di Asti e avrete un’improvvisa voglia di sushi il Wei Ristorante Sushi soddisferà i vostri capricci. Situato in corso Vittorio Alfieri, questo ristorante giapponese propone la tipica cucina nipponica con leggeri accenni a quella italiana, che potrete ritrovare per esempio negli yaki soba arricchiti di frutti di mare e nell’astice gratinato. Ma l’atmosfera è quella dell’est.

Gli arredi richiamano i ciliegi in fiore, la gentilezza dei camerieri è quella tipica delle terre giapponesi, la composizione dei piatti è minuziosamente ordinata e il locale è organizzato seguendo ordine e gusto. Insomma, per un paio d’ore avrete la sensazione di stare a Tokyo invece che nel centro di Asti! Tra i piatti da non perdere ci sono il riso pollo Teriyaki, i flambé roll e il sushi speciale - niente spoiler, provatelo e basta -. I piatti di questo locale di corso Vittorio Alfieri potranno essere gustati assieme a delle birre giapponesi o una buona selezione di vini. I dolci vengono presentati in maniera ineccepibile. Provare per credere!