Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Wow Hamburgheria

Wow Hamburgheria

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Wow Hamburgheria a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Wow Hamburgheria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wow Hamburgheria

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Wow Hamburgheria

Non distante da Prato Centrale, potrete trovare un’hamburgeria con i fiocchi in via Zarini, incrocio con via Giuseppe Valentini. Wow, esclamerete appena entrati in questa hamburgeria, visto l’arredamento in “tinta” con i piatti, a metà strada tra quello classico british e quello americano. Wow, esclamerete leggendo la varietà degli hamburger offerti, e vi verrà di esclamarlo ancora quando vi ritroverete l’hamburger sotto al naso, caldo, buono e abbondante. Ottimo quello di bufalo e non da meno quello di cinghiale, ma il menu comprende anche altre sfiziosità tipiche delle hamburgerie americane. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo anche nei giorni più pieni!

Domande frequenti

Il ristorante Wow Hamburgheria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wow Hamburgheria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Wow Hamburgheria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Wow Hamburgheria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Wow Hamburgheria?

Come mai il Wow Hamburgheria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Wow Hamburgheria. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Wow Hamburgheria propone piatti come Americana. Scopri cosa distingue Wow Hamburgheria dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!