Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
Zena Beer & Food

Zena Beer & Food

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Zena Beer & Food a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Zena Beer & Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zena Beer & Food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Zena Beer & Food

Fin dal 1987, Zena Beer & Food è il luogo ideale per trascorrere dei bei momenti in compagnia, gustandosi una birra e mangiando ottimo cibo come in pochi posti a Nizza Monferrato, irresistibile comune della provincia di Asti. Ciò che troverete in questo ristorante sulla strada Vecchia di Calamandrana - oltre a una vasta selezione di bevande, ovvio - è una cucina ricca di proposte gustose: si va dagli ottimi panini alla pizza, senza dimenticare le meraviglie della cucina locale o nazionale, e la musica dal vivo. Prenotate da Zena Beer & Food per momenti ricchi di sapore e all’insegna del divertimento!

Domande frequenti

Nel ristorante Zena Beer & Food si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Zena Beer & Food si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zena Beer & Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Zena Beer & Food?

Nizza Monferrato è uno dei luoghi più affascinanti del Piemonte e della provincia astigiana, dove troverete le atmosfere tipiche di questo affascinante angolo d’Italia, sia architettonicamente parlando che a tavola. E sulla strada Vecchia di Calamandrana si trova il locale ideale per gustare piatti appetitosi e questa fantastica atmosfera piemontese: è lo Zena Beer & Food, un ristorante che coniuga divertimento e buon cibo per assicurare ai suoi clienti attimi davvero indimenticabili.

Come il nome del locale lascia intuire, troverete una vasta selezione di birre e di vini, e poi tante proposte per aperitivi, cene e pranzi saporiti: panini e hamburger (con serate giro burger dedicate), chili con carne, fritture di pesce, vitello tonnato, spaghetti alla carbonara, peperoni in bagna cauda, tantissimi dolci e altre sorprese tutte da scoprire. Ma non solo cibo e birra: grazie alle sue serate burlesque o con musica dal vivo, Zena Beer & Food vi offrirà anche l’intrattenimento ideale per una serata tra amici. Non perdete altro tempo: prenotate e scoprite una delle cascine più accoglienti di Nizza Monferrato, diventata un punto di riferimento in città fin dal 1987!