Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Alta
Zenzero Natural Bistrot

Zenzero Natural Bistrot

Gourmet, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Zenzero Natural Bistrot a Città Alta, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Zenzero Natural Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zenzero Natural Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Zenzero Natural Bistrot

Zenzero Natural Bistrot è il punto di riferimento per chi vuole gustare una cucina diversa dal solito a Bergamo: in via via Zambonate, in Borgo San Leonardo, questo locale ha fatto della creatività il proprio marchio di fabbrica, una creatività che si basa sui prodotti freschi e che quindi tira fuori il meglio dai prodotti stagionali. Niente scorciatoie, solo tanta passione: prenotate il vostro tavolo per scoprire cosa ha reso questo ristorante così amato in così poco tempo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zenzero Natural Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Zenzero Natural Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zenzero Natural Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Zenzero Natural Bistrot?

In via Zambonate a Bergamo, in Borgo San Leonardo, si trova un bistrot che vi conquisterà con una cucina ricercata e diversa dal solito, adatta a tutte le tasche grazie ad un lungo numero di opzioni che vanno dal menu fisso a pranzo fino ad un menu alla carta che accontenterà ogni tipo di palato.

Zenzero Natural Bistrot è un locale capace di coniugare la qualità delle materie prime con l’inventiva e la creatività: è così che nascono piatti unici come il risotto al melograno mantecato con taleggio magro e fichi caramellati alla vodka, il carpaccio di bresaola con salsa cipriani, pomodorini datterini rossi e gialli, formagella e spinaci oppure un piatto geniale come il burger di gamberi. La cucina innovativa di Zenzero Natural Bistrot è un vero toccasana per chi cerca qualcosa di diverso dal solito, preparato con ingredienti genuini e scelti con cura. Ecco perché Zenzero Natural Bistrot è ogni giorno una sorpresa: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da una cucina ricca di sfumature.