Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Ciriè
Zerosettantacinque

Zerosettantacinque

Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Zerosettantacinque a Ciriè, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Zerosettantacinque tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zerosettantacinque

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Zerosettantacinque

La zona del Quadrilatero è conosciuta come una delle più eleganti di Torino e i suoi ristoranti non fanno certo eccezione: Zerosettantacinque è uno di questi, grazie ad un menu ricco di sfumature. I piatti proposti da questo locale in via Carlo Ignazio Giulio sono un mix di tradizione e innovazione che ha come base fondamentale la freschezza delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti: prenotate il vostro tavolo e scoprite uno dei locali più originali di Torino!

Domande frequenti

Nel ristorante Zerosettantacinque si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Zerosettantacinque si mangia Italiana.

Zerosettantacinque Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Zerosettantacinque ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Zerosettantacinque?

Il nome di Zerosettantacinque non è certo un mistero per gli abituali clienti di questo ristorante piemontese in via Carlo Ignazio Giulio a Torino, visto che i gestori amano particolarmente il vino, le cui bottiglie sono di solito da settacinque centilitri, cioè 0,75 litri. Ma ovviamente il vino è solo un aspetto dell’offerta di Zerosettantacinque: la cucina è tra le più raffinate che vi capiterà di provare in zona Quadrilatero, grazie ad un eccellente mix di tradizioni piemontesi e di altre regioni italiane. Il menu di Zerosettantacinque vi sorprenderà per la sua originalità, un’originalità che paga il suo tributo alle ricette di una volta ma senza rinunciare a sorprendere.

Provate i quadratoni ricotta e limone saltati con burro alla salvia, il filetto di gallinella gratinato in crosta di grissini con acciughe, capperi e pomodoro concassè oppure la tagliata di tonno pinne gialle in crosta di semi di sesamo e papavero con salsa di cipolla di tropea in agrodolce: qualunque piatto, dal più semplice al più elaborato, è frutto dell’inesauribile fantasia di un team affiatato come pochi.