Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Zucca e Melone

Zucca e Melone

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Zucca e Melone a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Zucca e Melone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zucca e Melone

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Zucca e Melone

Zucca e Melone si trova in via Gian Giacomo Mora 3, a Milano. Nel pieno centro della movida milanese, in una delle location più caratteristiche troviamo questo delizioso ristorante dai colori pastello. Caldo ed accogliente vi saprà deliziare di piatti semplice e genuini. Le materie prime sono sempre freschissime e il menù cambia in base alle stagioni; cosi come il detto “zucca e melone hanno la loro stagione”, anche i piatti del locale dipendono dalle stagioni. Un’esperienza culinaria che vi farà riflettere.

Domande frequenti

Il ristorante Zucca e Melone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zucca e Melone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Zucca e Melone Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Zucca e Melone non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Zucca e Melone?

Zucca e melone hanno la loro stagione, in dialetto meneghino diventa “sùca e melu..la sò stagiun”. Ogni cosa ha suo tempo. Zucca e Melone lo troviamo a Milano, esattamente in via Gian Giacomo Mora 3. Il ristorante si trova in pieno centro a Milano, nelle vicinanze delle colonne di S. Lorenzo, una location speciale, meta turistica e della movida milanese. La filosofia del ristorante risiede nel suo nome: ogni cosa ha suo tempo, come la zucca e il melone, prodotti che si fanno attendere, ottimi nella loro stagione. L’ambiente è accogliente e moderno, l’arredamento è dominato dalle tinte pastello come il verde e l’arancione; il locale è suddiviso in tre salette e da un lungo corridoio. Oltre alle prelibate pietanze, Zucca e Melone possiede una cantina che accoglie gli ospiti per gli aperitivi, le serate a tema o gli eventi privati. La qualità degli ingredienti è importantissima, le materie vengono acquistate direttamente dai piccoli artigiani e i piatti preparati dallo chef seguono l’andamento stagionale. Zucca e Melone punta a valorizzare i prodotti del territorio attraverso un progetto che vede coinvolte proprio le cascine lombarde che forniscono la materie prime fresche e di stagione, questo porta al recupero della memoria storica, un lavoro di ricerca continua per garantire ai clienti piatti genuini. Uno dei punti fondamentali del ristorante è trasmettere ai propri clienti questa filosofia culinaria, dei prodotti genuini e del posto. La cucina è semplice, naturale, evoca i sapori e le tradizioni della campagna ma con creatività e sapienza.