Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Monsummano Terme
La Cantina da Caino

La Cantina da Caino

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Cantina da Caino a Monsummano Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina da Caino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina da Caino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cantina da Caino

A Monsummano Terme, comune della provincia di Pistoia, il ristorante La Cantina da Caino propone ogni giorno - tranne il lunedì - una cucina intensa e genuina, frutto di una selezione attenta degli ingredienti. La freschezza dei prodotti è un requisito essenziale per poter valorizzare accostamenti culinari assolutamente inediti: prenotate il vostro tavolo e sperimentate nuovi percorsi culinari in questo locale di via Picasso!

Domande frequenti

Il ristorante La Cantina da Caino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cantina da Caino non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Cantina da Caino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cantina da Caino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina da Caino?

Alla Cantina da Caino, ristorante che si trova in via Picasso a Monsummano Terme, la parola d’ordine è eleganza. Non solo le sale di questo locale, anche la cucina proposta è un concentrato di raffinatezza, che vi sorprenderà non solo per la delicatezza degli accostamenti ma anche per la freschezza delle materie prime. Prenotate un tavolo in questo locale e fatevi conquistare dalla sua cucina variegata: potrete passare dall’insalata di funghi porcini al misto alla griglia di cinta senese, oppure provare il tipico risotto al colombaccio.

Lo staff della Cantina da Caino farà di tutto per mettervi a vostro agio: l’atmosfera di questo locale è perfetta per rilassarsi e per assaporare in maniera completa le ricette che hanno reso la Toscana una delle regioni predilette da chi decide di visitare l’Italia. La Cantina da Caino è sicuramente uno dei motivi che hanno reso la cucina toscana così apprezzata (e imitata): mette alla prova lo staff facendovi consigliare solo il meglio che questa regione ha da offrire.