Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Mezzano
L'Allegra Baracca

L'Allegra Baracca

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Allegra Baracca a Mezzano, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da L'Allegra Baracca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Allegra Baracca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: L'Allegra Baracca

A pochi passi dal fiume Lamone a Mezzano, in provincia di Ravenna, troverete un ristorante di italiano specializzato nella cucina di pesce dagli arredi semplici e dai piatti col sapore di una volta. Grazie ad una buona selezione di vini, L’Allegra Baracca di via Reale accompagnerà ogni vostro piatto con un buon bicchiere riempito a puntino. A tratti i sapori riprendono quelli siciliani - vengono spesso usati i capperi di Salina - e, per la felicità dei carnivori, lo chef potrà deliziarvi anche con succosi piatti di carne tipici della Romagna.

Domande frequenti

Il ristorante L'Allegra Baracca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Allegra Baracca non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Allegra Baracca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Allegra Baracca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Allegra Baracca?

Nel piccolo paese di Mezzano, che giace sulla riva destra del fiume Lamone a nord-est della città di Ravenna, nasce L’Allegra Baracca, ristorante italiano in via Reale specializzato nella cucina di pesce. La cottura degli ingredienti ittici viene spesso condita da sapori siciliani, come ad esempio il filetto di tonno rosso fresco alla palermitana, e lo stesso accade nei piatti di carne, come nella tagliata di chianina con pomodorini, capperi di Salina e scaglie di Bizantino.

Ma in questo ristorante di Mezzano, luogo di mezzo tra l'antica Repubblica di Venezia e il Ducato di Ferrara, l’influenza dell’isola più grande d'Italia si fa sentire anche nei dolci: che ne dite, per concludere in bellezza la vostra esperienza a Mezzano in via Reale, di provare il mascarpone al pistacchio di bronte con croccante di cannolo e pinoli oppure la torta di pistacchi di bronte con salsa di cioccolato fondente? Dagli antipasti fino al dolce potrete gustare anche vini e distillati selezionati con cura. Prenotate a L’Allegra Baracca con Quandoo e… buon appetito!