Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dalmine
Centro
L'Anonimo - Pizzeria con Cucina

L'Anonimo - Pizzeria con Cucina

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante L'Anonimo - Pizzeria con Cucina a Centro, Dalmine
Non è ancora possibile prenotare da L'Anonimo - Pizzeria con Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Anonimo - Pizzeria con Cucina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Anonimo - Pizzeria con Cucina

Il segreto che sta dietro al successo dell’Anonimo Pizzeria con Cucina sta certamente nel fatto che questo locale sa accontentare ogni tipo di esigenza. Prenotando un tavolo in questo bar, ristorante e pizzeria di via Pasubio a Dalmine, infatti, potrete farvi conquistare da una cucina adatta a tutti i palati e a tutte le esigenze. Prendete la pizza, disponibile in tre impasti diversi: è solo uno dei tanti esempi di quello che vi aspetta all’Anonimo Pizzeria con Cucina!

Domande frequenti

Nel ristorante L'Anonimo - Pizzeria con Cucina si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante L'Anonimo - Pizzeria con Cucina si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Anonimo - Pizzeria con Cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Anonimo - Pizzeria con Cucina?

L’Anonimo Pizzeria con Cucina è un locale che nasconde in sé molte anime: c’è il bar, aperto dalle 7:30 di mattina fino a mezzanotte e che non serve solo cappuccini e brioche, ma anche piadine, panini e una lunga serie di birre e cocktail; poi c’è la pizzeria, ovviamente, che propone tre diversi tipi di impasto: classico, nostrano e multicerali; e infine la cucina, l’anima che combina freschezza, genuinità e semplicità in un mix di sapori e di tradizioni davvero unico.

L’Anonimo si trova in via Pasubio a Dalmine, in provincia di Bergamo, e grazie alla sua ampia offerta è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza: potrete gustare piatti classici o più ricercati, una pizza preparata a regola d’arte oppure ripiegare su un panino. Ma qualunque sia la vostra scelta, state certi che all’L’Anonimo Pizzeria con Cucina troverete il modo di deliziare il palato, immergendovi in un contesto informale eppure curato al dettaglio, perfetto per una rimpatriata con gli amici ma anche per una cena con il proprio partner: prenotate il vostro tavolo!