Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Mentana 104

Mentana 104

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Mentana 104 a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Mentana 104 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mentana 104

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Mentana 104

Uno degli aspetti che i gestori di Mentana 104 tengono molto a sottolineare è che la cucina espressa del loro bistro in viale Mentana a Parma non utilizza aglio e cipolla, a meno che non siano le ricette a richiederlo. Questo perché l’obiettivo è preparare un piatto in cui ogni ingrediente possa dare il meglio di sé ed è per questo che l’equilibrio di ogni pietanza viene studiato in ogni minimo particolare: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla missione culinaria di questo delizioso ristorante nel centro di Parma!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mentana 104?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mentana 104 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mentana 104 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mentana 104?

Passeggiare per le viuzze che formano il centro di Parma vi farà scoprire tante piccole gemme di questa città. Lasciandovi piazza Duomo alle spalle e inoltrandovi tra i vicoli che portano alla stazione vi capiterà di incrociare viale Mentana. È qui che si affaccia Mentana 104, un locale che ci ha messo davvero poco ad entrare nel cuore degli abitanti, per una lunga serie di motivi. Quelli che saltano immediatamente agli occhi, come l’eleganza della location e la creatività del menu sono solo la punta di un iceberg: Mentana 104 è un bistro moderno che vi stupirà non solo con la sua proposta culinaria al passo coi tempi ma anche con degli irresistibili cocktail e con un’atmosfera che strizza l’occhio al passato senza per questo rinunciare ad inserire elementi moderni.

L’equilibrio che ne deriva è una sintesi di eleganza e intimità, un ambiente in cui è impossibile non sentirsi a proprio agio e nel quale vi sembrerà di respirare l’atmosfera di alcune grandi città europee. Carne, vino, pasta fresca, verdure fresche e ovviamente tanta fantasia: questi elementi si mescolano creando un menu che varia a seconda delle stagioni, in modo da garantire piatti genuini che valorizzano ogni prodotto utilizzato.