Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
MIEN

MIEN

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante MIEN a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da MIEN tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

MIEN

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: MIEN

Nicolosi è uno dei comuni più vicini al vulcano Etna e quindi, in questo comune della provincia di Catania, potrete ammirare uno delle meraviglie naturali più maestose che l’Italia possa vantare. Al ristorante Mien di via Venezia, proprio sulle pendici del vulcano, potrete abbinare a questa vista meravigliosa una cucina ricca di gusto e creatività per stimolare al meglio ogni senso e rilassarvi completamente: lo staff di Mien saprà trovare la ricetta giusta per rendere indimenticabile il vostro pranzo o la vostra cena.

Domande frequenti

Il ristorante MIEN dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante MIEN non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante MIEN si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante MIEN si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da MIEN?

Si trova poco distante dal re che sovrasta la provincia di Catania, Mien, ristorante e pizzeria di Nicolosi. Sulle pendici dell’Etna, in via Venezia, potrete non solo godervi una vista suggestiva ma anche provare una cucina rustica eppure raffinata, freschissima ed accessibile a tutti. Il segreto di Mien sta tutto nella passione dei suoi gestori, Mimmo Moscato, che sta in sala, e Vincenzo Spampinato, lo chef. Sembra scontato, non lo è: l’amore per la cucina e per la sperimentazione è alla base della filosofia di Mien, la cui cucina mediterranea non smette di sorprendere anche i clienti più fedeli grazie ad accostamenti molto ricercati e originali. Anche un piatto apparentemente molto semplice come la pizza nasconde un lavoro certosino che parte dalla selezione delle farine e arriva fino alla rigorosa scelta per quanto riguarda gli ingredienti. Insomma, la chiave del successo di Mien sta nel saper trovare una soluzione alternativa in ogni opzione in modo da non risultare mai scontato e banale. Provate anche voi le fantasiose rivisitazioni di Vincenzo e del suo staff prenotando un tavolo in questo delizioso ristorante di Nicolosi.