Ristoranti Per Celiaci
Vedi mappa
  • Tutti i ristorantiIl meglio in città
  • Smart OfferOfferte & Sconti
=

Ops! Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca.

Consigli:

  • Cambia o rimuovi alcuni filtri
  • Rimuovi tutti i filtri
  1. 1.

    Che cosa aspettarsi da un ristorante per celiaci a Napoli

    Entrando in un ristorante per celiaci di Napoli, avete la sicurezza di godere appieno delle delizie di una cena ricca di gusto e povera di glutine. Gli antipasti e i primi piatti pensati appositamente per chi segue questo tipo di dieta sono preparati con farine di riso, di quinoa, di miglio o di grano saraceno. Il gusto va di pari passo con l'aspetto salutistico nei più rinomati tra i ristoranti per celiaci di Napoli. Ciò significa che ogni buona forchetta non ha che l'imbarazzo della scelta, tra le specialità della casa.
  2. 2.

    I migliori ristoranti per celiaci di Napoli

    Voglia di pizza senza glutine? A Napoli i ristoranti per celiaci del centro e della periferia sono in grado di farvi provare questo e tanti altri piatti tipici della cucina mediterranea. Con gli ingredienti giusti ed un pizzico di attenzione in più, anche chi convive con l'intolleranza al glutine può sedersi a tavola e godersi un bel trancio di pizza in compagnia di amici e parenti. Lo stesso vale per il pane, la focaccia, la pasta e tutti i prodotti contenenti lievito e farina.
  3. 3.

    Dove pranzare a Napoli in un ristorante per celiaci

    Nel menu di un ristorante per celiaci a Napoli potete trovare primi e secondi piatti buoni per tutti, non solo per chi non riesce a digerire il glutine. Il risotto al salmone, aromatizzato al prezzemolo, rappresenta una delle scelte preferite da chi cerca un'alternativa alla tradizionale pastasciutta. Per chi ama la carne, tra le varie proposte più appetibili c'è l'agnello al forno con contorno di patate, mentre l'orata, il tonno e gli scampi sono gli ingredienti principe di molti secondi a base di pesce.