Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Neko Cafè Torino

Neko Cafè Torino

Italiana

Foto del ristorante Neko Cafè Torino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Neko Cafè Torino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Neko Cafè Torino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Neko Cafè Torino

Se amate gli animali e in particolari i gatti, allora dovrete sicuramente passare per il Neko Café, il primo Cat Café nato in Italia, precisamente a Torino, in via Napione. I proprietari del Neko Café presentano ai propri clienti piatti classici come il risotto al radicchio e Castelmagno (un formaggio piemontese) e propongono ogni settimana dei menu e delle soluzioni diverse. Ma soprattutto i clienti verranno accolti da sette gatti che fanno da co-proprietari di questo insolito e simpaticissimo ristorante in cui vivono.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Neko Cafè Torino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Neko Cafè Torino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Neko Cafè Torino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Neko Cafè Torino?

Il primo Cat Café nasce nell’isola di Taiwan oltre quindici anni fa per poi spostarsi e trovare fortuna in Giappone. Ora è presente anche in Italia grazie al Neko Café (“Neko” è la parola giappone per “gatto”), un accogliente ristorante di Torino che si trova in via Napione, nel quartiere Vanchiglia. La missione di questa Onlus è dar casa ai gatti meno fortunati, siano essi provenienti da un gattile o dalla strada. I gestori del locale non si considerano i proprietari del locale, bensì ospiti dei sette gatti che attualmente vivono nel Neko Café. Assieme a questi insoliti compagni potrete quindi assaggiare una vasta varietà di pietanza con una particolare attenzione ai piatti vegetariani e vegani. Tutti i piatti, ad ogni modo, sono di origini biologica e cercano di valorizzare le specificità gastronomiche del territorio. Il Neko Café è quindi l’opzione perfetta per chi si vuole rilassare sentendosi a casa: nell’open space di 150 metri quadrati potrete sorseggiare un tè mentre leggete un libro del book sharing, connettervi al wi-fi, provare le numerose pietanze con ingredienti a chilometri zero durante una jam session e naturalmente tenere compagnia ai residenti felini del Neko Café.