Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ohibò

Ohibò

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ohibò a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ohibò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ohibò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ohibò

Ohibò ha stile, in tutto. L’arredamento di questo locale di piazzale Cervi, nel centro di Parma, è particolarmente curato, la cucina è dettagliatamente studiata, il servizio indubbiamente attento. In questo ristorante, a metà strada tra palazzo Pigorini e palazzo del Podestà, assaporerete non mangerete, gusterete non assaggerete, vi siederete in un posto insolito, arredato di bianco e di nero, in tinta con il pavimento che orna già da solo l’interno locale.

Domande frequenti

Il ristorante Ohibò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ohibò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ohibò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ohibò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ohibò?

Profumi, colori, odori, sapori, accostamenti particolari, ingredienti esotici, materie prime utilizzate in maniera diversa… ogni piatto è un’opera d’arte. Ohibò, esclamerete, sia quando entrerete nel locale che nel momento in cui vi saranno serviti i piatti. Ohibò, esclamerete quando gusterete ogni boccone della pietanza scelta. Ohibò, vi verrà da dire di fronte ai dolci serviti, tripudio di dolcezza e creatività.

Ohibò di piazzale Cervi è uno stupore continuo, grazie alla sua originalità, alla location stupefacente e alla cortesia del personale. Il menu cambia di continuo, quindi lasciatevi guidare dalla sapienza dello chef e dalla sua creatività sempre movimento. Entrati in questo locale del centro di Parma potrete davvero compiere un’esperienza di gusto, lasciandovi ammaliare dalle ricette particolari proposte. L’apparecchiatura spartana di Ohibò, a pochi passi da strada della Repubblica, nasconde in realtà una cura particolare. Prenotate con Quandoo per essere sicuri di avere un tavolo anche nei giorni più pieni!