Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Osteria al Bacco

Osteria al Bacco

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Osteria al Bacco a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria al Bacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria al Bacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Saturday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Sunday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Monday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria al Bacco

Il dio dell’ebbrezza, Bacco, viene celebrato da tanti ristoranti e osterie sparse per tutta Italia: l’Osteria al Bacco si iscrive a questo filone e lo fa a pieno titolo perché il cibo e il vino che potrete gustare alla tavola di questo ristorante di Venezia sono un inno ai piaceri del palato. Nel sestiere di Cannaregio, sulle Fondamenta delle Capuzzine, troverete un locale veneziano come ormai se ne trovano pochi dove il pesce è il protagonista di un menu comunque variegato che comprende le migliori specialità locali.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria al Bacco si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Osteria al Bacco si mangia di Pesce.

Il ristorante Osteria al Bacco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria al Bacco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria al Bacco?

L’Osteria al Bacco è fedele ai propri ideali ed è grazie a questa fedeltà che ha costruito il proprio successo. Arredata in tipico stile povero, con banconi e muri in legno, questa osteria di Cannaregio - il sestiere più popolato di Venezia in cui si trova il Ghetto - è capace di regalare ai suoi clienti un ambiente autenticamente veneziano dove poter consumare i piatti più classici della tradizione locale.

L’arredamento della sala interna - curato nella sua essenzialità - riesce a ricreare quell’aura che si sta sempre più perdendo e che viene ravvivata grazie a locali come l’Osteria al Bacco, che si trova sulle Fondamenta delle Capuzzine, le quali si affacciano sul Rio di San Girolamo. All’Osteria al Bacco avrete dunque la possibilità di pranzare o cenare all’interno di una sala particolarmente calda e accogliente, oppure potrete rinfrescarvi all’esterno su uno dei tavoli che si affacciano su uno dei tanti canali di Venezia. La cucina di pesce - così come quella di carne, che si trova in minoranza ma non certo in termini di qualità - è freschissima e variegata, con un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.