Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dalmine
Centro
Ristorante Binomio

Ristorante Binomio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Binomio a Centro, Dalmine
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Binomio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Binomio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
06:30 - 00:00
Saturday
06:30 - 00:00
Sunday
06:30 - 22:00
Monday
06:30 - 15:00
Tuesday
06:30 - 15:00
Wednesday
06:30 - 00:00
Thursday
06:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Binomio

Il binomio vincente che dà il nome al Ristorante Binomio di Dalmine è duplice: non è solo il binomio nato dall’amicizia di due ragazzi bergamaschi, Agostino e Mattia, con una passione in comune, quello per il cibo di qualità; ma è anche il binomio che punta a coniugare l’atmosfera di un ristorante con quello di una caffetteria. Prenotando il vostro tavolo in questo locale di viale Guglielmo Marconi potrete gustare una cucina raffinata come poche, godendovi una location intima ed elegante, adatta a tutte le esigenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Binomio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Binomio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Binomio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Binomio?

Il Ristorante Binomio si chiama così perché la sua filosofia è un binomio di intenti: quelli di combinare caffetteria e ristorante in un’unica dimensione, coniugando l’atmosfera informale e accogliente con quella più elegante e ricercate. Lo staff del Ristorante Binomio, che si trova in viale Guglielmo Marconi a Dalmine, in provincia di Bergamo, è riuscito in pieno nel suo intento: oggi questo locale non è soltanto una delle opzioni più eleganti che vi possa capitare di provare in zona, ma è anche un locale adatto a tante altre esigenze, visto che vi potrete fermare per una colazione o per una merenda, per organizzare un pranzo di lavoro e per tanti altri motivi.

Prenotate il vostro tavolo al ristorante e caffetteria Binomio e fatevi conquistare da una molteplicità di opzioni: dalla battuta di manzo selezione Cazzamali con peperone del Piquillo alla brace e cialde di mais fino alla bistecca di tonno con crema di patate e verdure di stagione passando per i ravioli ripieni di burrata con cruditè di gamberi rossi siciliani e pomodoro S.Marzano, ogni elemento del menu è frutto dell’inesauribile passione dei due proprietari.