Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Diano d'Alba
Osteria il Cortile

Osteria il Cortile

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa35€

Foto del ristorante Osteria il Cortile a Diano d'Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria il Cortile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria il Cortile

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria il Cortile

A qualche chilometro a sud di Alba, nel bel mezzo delle splendide colline piemontesi, troverete l’Osteria il Cortile, nel piccolo comune di Diano d'Alba. Mangerete bene come solo nelle osterie si riesce ma tutto sarà curato come solo i ristoranti di esperienza sanno fare. I sapori della cucina italiana sono accompagnati da una vista mozzafiato, tranquilla e bucolica. Andate in via Santa Croce!

Domande frequenti

Osteria il Cortile Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria il Cortile ha un Parcheggio pubblico, Parcheggio privato.

Nel ristorante Osteria il Cortile si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria il Cortile si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria il Cortile?

Il panorama cui affaccia questa osteria di Diano d’Alba, in via Santa Croce, è a dir poco stupefacente. I filari di vite e l’odore della terra vi faranno fare un salto indietro nel tempo. Nel tempo in cui i pomeriggi si passano giocando all’aria aperta inventando panorami da guerre stellari. E stellari, all’Osteria il Cortile, sono i sapori dei piatti. Ogni pietanza, infatti, non è solamente ottima per suoi sapori genuini, ma anche per la cura con cui questa viene presentata. L’impiattamento è infatti non quello di una osteria ma proprio di un ristorante raffinato, attento anche ai piccoli particolari.

L’arredamento classico viene accompagnato da piatti creativi, a volte gourmet, serviti magari in veranda - posto privilegiato nei mesi più freddi -. Nella bella stagione potrete godere del panorama da uno dei tavoli della terrazza, all’ombra del pergolato di uva che la ricopre. Nella provincia di Cuneo, nel cuore delle Langhe, vi aspetta una cucina dal gusto pieno, deciso, eterogeneo, un po’ come i vini prodotti in quei luoghi! Che aspettate a prenotare con Quandoo per riservare un tavolo all’Osteria il Cortile in via Santa Croce?