Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Petrolini

Petrolini

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Petrolini a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Petrolini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Petrolini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
07:00 - 23:00
Tuesday
07:00 - 23:00
Wednesday
07:00 - 23:00
Thursday
07:00 - 23:00
Friday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Petrolini

Petrolini è un locale adatto a tutti i palati e a tutte le esigenze: in via Gioberti a Roma, vicino alla stazione Termini, questo ristorante multidimensionale - potrete passarci tanto a colazione quanto nel dopocena - è uno dei migliori per quanto riguarda l’ecletticità e la varietà dei piatti proposti. La sua posizione, poi, la rende perfetta tanto per un pranzo di lavoro che per un aperitivo con gli amici: prenotate il vostro tavolo!

Prenotando con Quandoo avrete diritto ad uno sconto del 30% sul menu alla carta, bevande incluse. L’offerta è valida tutti i giorni!

Domande frequenti

Il ristorante Petrolini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Petrolini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Petrolini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Petrolini ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Petrolini?

Un caffè? Un locale per bere un buon cocktail? Il posto perfetto per l’apericena? Un ristorante? È difficile dare un’etichetta a Petrolini, locale che si trova a Roma, nei pressi della stazione Termini, e che offre ai propri clienti una vastissima scelta. Dalle zuppe alla carbonara, dalle insalate ai piatti a base di pesce. E poi piatti a base di carne della tradizione romana, hamburger, la pizza e tante altre eccellenze della cucina italiana: in questo ristorante di via Gioberti troverete davvero di tutto e il merito è anche dello chef di Petrolini, Alessandro Bravi, che cura in maniera meticolosa la scelta degli ingredienti. Piatti romani e piatti della tradizione italiana si incontrano in un menu ricco di sfumature.

Prenotate il vostro tavolo e godetevi l’ecletticità di una location elegante che comprende un dehor esterno: Petrolini vi farà scoprire una nuova dimensione del gusto, sia che prenotiate per l’aperitivo, sia che gustiate i suoi piatti a cena (o a pranzo: è aperto tutti i giorni dalle sette di mattina fino a mezzanotte). E poi quant'è bello lo sconto del 30%?