Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pietrasanta
Centro
Pizzeria La Corte

Pizzeria La Corte

Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pizzeria La Corte a Centro, Pietrasanta
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria La Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria La Corte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria La Corte

La pizza Norcina con salsiccia, cipolla, mozzarella, noci ed olio tartufato; il tortino al cioccolato con “cuore caldo”; la pizza ai cinque cereali, leggera e digeribile. Fare una lista di tutti i buoni motivi per cui dovreste provare a Pizzeria Alla Corte di via Garibaldi a Pietrasanta è un’impresa davvero difficile: vi basterà scorrere il menu per capire quanto la varietà e la qualità stiano a cuore ai proprietari. Prenotate il vostro tavolo e scoprite una delle migliori pizze di Pietrasanta!

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria La Corte dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Pizzeria La Corte dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Pizzeria La Corte si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria La Corte si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria La Corte?

150 tipi diversi di pizza sono un bel biglietto di visita, ma la cosa davvero intrigante è che la vasta scelta di pizze che troverete alla Pizzeria La Corte, pizzeria di Pietrasanta che si trova in via Garibaldi, non è il solo (ottimo) motivo per provarla. Oltre alle pizze - tra cui spicca la pizza ai cinque cereali - troverete infatti delle eccellenti focacce, birre artigianali, calzoni e fagotti. La ricchezza e la diversità delle opzioni che vi propone questa pizzeria è davvero difficile da superare, perfino in una città davvero ricca di offerta come Pietrasanta.

Prenotate il vostro tavolo alla Pizzeria La Corte e fatevi conquistare dalla passione dei gestori: in un contesto caldo e accogliente, troverete l’angolo di quiete che stavate cercando. Per concludere in bellezza, non dimenticate di ordinare il dolce: le combinazioni, grazie all’ampio menu, alla Pizzeria La Corte sono davvero infinite, per cui non vi resta che trovare un tavolo e godervi una cena che accontenterà anche i palati più esigenti.