Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Piazzola sul Brenta
Pizzeria San Marco

Pizzeria San Marco

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria San Marco a Piazzola sul Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria San Marco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria San Marco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria San Marco

A pochi passi da Villa Contarini, nel cuore di Piazzola sul Brenta, la Pizzeria San Marco è un locale che dovete assolutamente provare se vi piacciono gli impasti diversi dal solito. Le sei diverse opzioni e la splendida location rendono questa pizzeria un must per gli appassionati di pizza, visto che l’opzione del giropizza vi consentirà di mangiare quanta pizza volete spendendo una cifra davvero ridicola: che cosa aspettate a prenotare il vostro tavolo?

Domande frequenti

Pizzeria San Marco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria San Marco ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria San Marco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria San Marco?

La vicinanza a Villa Contarini, il cui nucleo centrale venne probabilmente progettato da Andrea Palladio e che rappresenta una delle ville venete più sfarzose e meglio conservate della zona, rende la Pizzeria San Marco una tappa davvero imperdibile per chi si trova dalle parti di Piazzola sul Brenta. Ma non è solo la location in via dei Contarini a rendere la Pizzeria San Marco così speciale: i sei diversi tipi di impasto per la pizza (impasto al kamut, impasto di farina di soia, impasto integrale, impasto senza glutine, impasto realizzato con farina macinata a pietra naturale e impasto di farro senza lievito) e la possibilità di fare il giropizza fanno sì che questo locale di Piazzola sul Brenta sia uno dei locali più amati dagli appassionati di pizza.

L’impasto, che viene fatto lievitare molto lentamente, è altamente digeribile e mantiene un sapore intenso e inimitabile: del resto, da quasi vent’anni la Pizzeria San Marco rappresenta una delle eccellenze della zona e i tanti anni di successi l’hanno affermata come una delle migliori pizzerie del Veneto.