Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Osteria L'Artilafo

Centro
Italiano
5.4/630

Casa Masi

Montaione
Italiano
5.7/615

3 Campane

Il Ristorante 3 Campane di Pontedera si erge sulla Val di Cava, in un’atmosfera agreste speciale che vi farà scoprire il meglio della Toscana grazie alla cucina casereccia. Coloro che avranno la fortuna di entrare in questo ristorante di via Vecchia di Treggiaia potranno provare i piatti classici del pisano: tagliate, panzerotti, cacciagione fresca e tanto altro. Cosa aspettate? Prenotate al Ristorante 3 Campane per perdervi in un’esperienza più unica che rara.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Lunedì
Chiuso

Indirizzo

3 Campane
Via Vecchia Treggiaia 5
Pisa 56025

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Antipasto misto terra

Farro, Cipolline, prosciutto, salame, crostino, sottoli, verdure grigliate

Antipasto misto mare

Cozze, vongole, seppie

Antipasto Toscano

Più informazioni su 3 Campane, Pisa

La Toscana offre un panorama mozzafiato e sicuramente il Ristorante 3 Campane è il posto ideale in cui andare se volete coniugare la meravigliosa vista agreste di Pontedera - in provincia di Pisa - con i piatti tipici della cucina casereccia. Situato all’interno di un casolare in via Vecchia di Treggiaia, questo ristorante è il luogo ideale dove poter trascorrere giornate all'insegna del relax e della buona cucina, magari poco prima di una passeggiata digestiva nel bosco, o di una visita nel centro ippico adiacente. Ma, inutile dirlo, il vero protagonista della vostra visita al Ristorante 3 Campane rimane la sua cucina e in ognuno dei suoi piatti ritroverete il meglio della tradizione toscana e non solo.

Potrete iniziare con una classica pizza, cotta ovviamente nel forno a legna e disponibile nella versione bianca con funghi porcini. Se volete addentrarvi nelle ricette tipiche regionali, sfogliando il menu potrete ordinare i panzerotti, la tagliata con rucola, le tagliatelle al cinghiale, le scaloppine al vino bianco, ma anche un’insalata di mare o uno dei dolci artigianali come la mattonella, a base di amaretti e uova. Il ristorante è inoltre ideale per i grandi eventi, grazie ai suoi ampi spazi.

2 Recensioni su 3 Campane

Buono
3.0/6
2 Recensioni
Qualità/prezzo:Né negativo né positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Rumore:Abbastanza positivo
Atmosfera:Niente di speciale
Cibo:Molto buono
Servizio-personale:Nella media
"Ottimo"5/6
Tiziana N.2 anni fa · 1 recensione

Immerso nella tranquillità e nel verde. Buona accoglienza e cibo casereccio. Ottimo per una tranquilla serata in compagnia. Per nn parlare della serata animata dal signor Ernesto con karaoke e musica da ballare dalla più attuale alla musica '80 '90.