Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
'A Cucchiara

'A Cucchiara

Siciliana, Gourmet

Foto del ristorante 'A Cucchiara a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da 'A Cucchiara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

'A Cucchiara

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:00
Saturday
19:45 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: 'A Cucchiara

La simpatia di Peppe, proprietario di 'A Cucchiara, locale del centro di Messina, vi coinvolgerà appena varcata la soglia del locale in strada San Giacomo. L’ambiente raffinato, grazie alle pareti in pietra e all’arredamento ricercato, rispecchia bene anche il carattere dei piatti: raffinato. Ogni pietanza de 'A Cucchiara viene infatti preparata con il massimo dell’attenzione, sia nella scelta delle materie prime siciliane sia della presentazione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 'A Cucchiara?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

'A Cucchiara Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante 'A Cucchiara ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da 'A Cucchiara?

Questo piccolo e accogliente ristorante di Messina ha tutte le carte per essere il posto ideale per una pausa culinaria di gusto. La grande finestra che affaccia sulla cucina è una garanzia sulla freschezza degli ingredienti e la bravura del personale. La lunga carta di vini italiani e vi farà assaggiare delle ottime bottiglie, siciliane e non solo.

Il menu comprende poi una buona varietà di pasta fresca, condita con tutti i tipici odori siciliani, come anche piatti di carne e pesce ben fatti. Insomma la qualità è garantita, parimenti alla bontà. Il servizio è cordiale e professionale, quindi in perfetto stile siciliano. Situato in strada San Giacomo, una traversa che finisce sulla grande piazza Duomo del centro di Messina, 'A Cucchiara è un piccolo gioiellino - arredato di bianco, dalle tavole ai candelabri - nascosto che vi sorprenderà senza dubbio! Prenotate con Quandoo per prenotare un tavolo e riservarvi un posto in questo angolo di bontà siciliane.