A Putia dell'Ostello
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: A Putia dell'Ostello
A Putìa dell’Ostello di piazza Currò è forse il luogo più cosmopolita dove potrete mangiare, bere, e incontrare persone a Catania. Incastonata tra il Mercato Storico del pesce, Piazza Duomo, e il Castello Ursino A Putìa dell’Ostello, mentre guarda le Terme Romane dell’Indirizzo, nei suoi sotterranei custodisce una grotta lavica nata a seguito dell’eruzione dell’Etna del 1669. Qui scorre silenzioso, da secoli, il fiume Amenano. Un luogo magico dove cenare, sorseggiare, conversare. A Putìa dell’Ostello offre un ricco menu, un ventaglio di scelte che spazia dalla tradizione siciliana e mediterranea al sushi nippo brasiliano.
Domande frequenti
A Putia dell'Ostello Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Putia dell'Ostello?
Vuoi prenotare un tavolo da A Putia dell'Ostello?
A Putìa dell’Ostello è anche un accogliente luogo di incontro, aperto a tutte le ore del giorno e della notte, nel centro di Catania. Questo ristorante di piazza Currò offre inoltre diverse proposte settimanali dedicate alla scoperta dei piatti come il cous cous, la pizza con farina di Timilia e il menu vegano della domenica a pranzo.
A Putìa dell’Ostello di piazza Currò è un posto in cui sentirsi a casa nella città etnea, in cui però si riesce anche a sperimentare tendenze culinarie e alchimie di miscelazione che influenzano ormai da anni le abitudini dei catanesi. Due le rassegne settimanali di musica live: il giovedì, dedicato al jazz, e la domenica, in cui lo spazio è dedicato al canto siciliano. Ma ci sono molti altri dj set tematici distribuiti negli altri giorni della settimana.