Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Agrate Brianza
Acqua e Farina
Foto del ristorante Acqua e Farina a Agrate Brianza, Monza e Brianza

Acqua e Farina

Hamburger

Non è ancora possibile prenotare da Acqua e Farina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Acqua e Farina

Acqua e Farina è un locale ristorante situato in Via Artigianato 4, Monza e Brianza 20864. Acqua e Farina è un locale molto frequentato nella zona di Agrate Brianza. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Acqua e Farina e sperimenta l'autentica cucina Hamburger di Monza e Brianza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Acqua e Farina?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Acqua e Farina.

Acqua e Farina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Acqua e Farina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Acqua e Farina?

Come mai il Acqua e Farina è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Acqua e Farina. Situato vicino al quartiere di Agrate Brianza a Monza e Brianza, il Acqua e Farina propone piatti come Americana. Scopri cosa distingue Acqua e Farina dagli altri ristoranti di Monza e Brianza e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!