Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Agriturismo Da Merlo

Agriturismo Da Merlo

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Da Merlo a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Da Merlo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Da Merlo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Da Merlo

I piatti tipici della tradizione veneta in una cornice che ricorda con un pizzico di nostalgia il passato. La famiglia Maguolo ha voluto celebrare le proprie radici aprendo vent’anni fa questa azienda agricola a cui si è aggiunto poco dopo un ristorante. I prodotti dell’Agriturismo da Merlo ­ che si trova a Mestre, in via Parmenide ­ sono frutto del duro lavoro di questa famiglia, che con pazienza è riuscita a costruire una piccola oasi di rilassatezza in cui si celebrano le tradizioni venete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Da Merlo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Agriturismo Da Merlo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Da Merlo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Da Merlo?

La famiglia Maguolo, vent’anni, prese una decisione coraggiosa: abbandonare il trambusto della città e aprire un’azienda agricola nella tranquillità della campagna veneta. Era un azzardo, perché gli agriturismi non erano così diffusi come oggi. Ma è stata una scelta che ha ampiamente ripagato la famiglia. L’azienda agricola con vendita alla grande distribuzione fu convertita in un’azienda con vendita sul campo e poco dopo la casa padronale fu trasformata in un ristorante eco­sostenibile. Cominciò in questo modo la storia dell’Agriturismo Da Merlo, che si trova in via Parmenide a Mestre, a pochi chilometri da Venezia.

Questo agriturismo offre ai suoi clienti i sapori e i profumi autentici della campagna, la rilassatezza di una location affascinante e un’attenzione ai dettagli che spiega solo in parte l’amore per la cucina e le tradizioni di una volta. Al resto ci penseranno i piatti tipici di questo locale arredato con gli attrezzi che venivano usati nel passato, che vi faranno fare un salto indietro nel tempo. Maiali, anatre, faraone ma anche la carne di bufala sono i protagonisti di un menu davvero ricco di sorprese.