Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Manerba del Garda
Agriturismo Dalie e Fagioli

Agriturismo Dalie e Fagioli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Agriturismo Dalie e Fagioli a Manerba del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Dalie e Fagioli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Dalie e Fagioli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Dalie e Fagioli

Un agriturismo, solitamente, si sceglie perché si presuppone che gli ingredienti utilizzati in cucina siano selezionati con particolare cura. L’Agriturismo Dalie e Fagioli, però, offre qualcosa in più, dal momento che la cucina utilizza tutti gli strumenti adatti per esaltare la freschezza dei prodotti utilizzati. Tradizione sì, ma anche modernità: la cucina antica di questo locale di Moniga del Garda (in via Campagnola) riesce a ricalcare le ricette di una volta restando al passo coi tempi. Provate allora la freschezza più autentica a pochi passi dal Lago di Garda!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Dalie e Fagioli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Dalie e Fagioli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agriturismo Dalie e Fagioli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Dalie e Fagioli non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Dalie e Fagioli?

L’eleganza delicata e semplice della dalia e l’intensità rustica del sapore del fagiolo: questi due prodotti della terra così diversi sono stati scelti dai proprietari dell’Agriturismo Dalie e Fagioli, che si trova in via Campagnola a Moniga del Garda (piccolo comune della provincia di Brescia che si affaccia sul Lago di Garda), per rappresentare la filosofia del locale. Fabio Mazzini, il cuoco dell’agriturismo, ha accumulato molti anni di esperienza nelle cucine di molti ristoranti del Garda finché nel 2007 il suo talento e la sua passione sono stati premiati con una stella Michelin.

Nel 2012 Fabio ha deciso di aprire, assieme ad Antonella Varese, un agriturismo che esprimesse l’amore per gli ingredienti freschi, per la cucina di una volta e naturalmente per le ricette più autentiche della tradizione locale. Ma l’Agriturismo Dalie e Fagioli non è solo vecchie maniere: in cucina infatti viene utilizzato ogni tecnologia che permetta di conservare le proprietà organolettiche degli ingredienti (tutti provenienti da produttori della zona) in modo da assicurare un livello qualitativo adeguato alla fama dell’agriturismo, ormai affermatosi come uno dei punti di riferimento per coloro che amano i piatti autentici.