Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Meldola
Agriturismo dei Lumi

Agriturismo dei Lumi

Romagnola, Italiana, Europea

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Agriturismo dei Lumi a Meldola, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo dei Lumi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo dei Lumi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo dei Lumi

La meravigliosa cornice delle colline romagnole è spesso sottovalutata. Se prenoterete un tavolo all’Agriturismo dei Lumi, però, potrete godervi tutto ciò in maniera completa: non solo ammirerete uno dei panorami più suggestivi della Romagna, ma delizierete il palato con le migliori ricette della cucina romagnola. Sulla Strada Rocca delle Camminate a Meldola, questo agriturismo è la scelta giusta per una giornata con la propria famiglia ma anche per una rimpatriata con gli amici di sempre.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo dei Lumi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo dei Lumi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo dei Lumi si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Agriturismo dei Lumi si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo dei Lumi?

L’Agriturismo dei Lumi è la realizzazione di un sogno, visto che Michele Fabbri ha sempre voluto avere un’attività e occuparsi di ristorazione. Tra le colline romangole che circondano Meldola e Predappio, quel sogno è diventato realtà nel 2013: oggi, all’interno dell’Azienda Agricola Le Caminate si trova uno degli agriturismi più affascinanti e apprezzati della zona. La filosofia dell’Agriturismo dei Lumi si basa sulla volontà di proporre ai clienti qualcosa di fresco e non scontato: si tratta sì di un agriturismo, ma questo non significa che la cucina non possa stupire.

Le varie attività proposte dall’Agriturismo dei Lumi, che si trova sulla Strada Rocca delle Camminate a Meldola, rendono questo agriturismo adatto a tutta la famiglia: se pensate di organizzare una gita fuori porta o se volete semplicemente godervi la tranquillità della campagna, questo posto saprà come accontentarvi. Non perdete l’occasione di provare una delle cucine più intense e gustose che vi capiterà di provare: Michele e tutto lo staff dell’Agriturismo dei Lumi non vedono l’ora di accogliervi nella loro famiglia!